Il Carnevale arriva in diretta

E' aperta la diretta che racconta tutti i carnevali in provincia - e oltre. Per partecipare (o pubblicare le locandine del vostro carnevale) utilizzate i nostri commenti, oppure twitter e instagram con l'hashtag #carnevaleva2015

Carnevale è tornato: tra il weekend del 14-15 e il weekend del 20 – 21 febbraio è il momento clou, in provincia e non. Per questo abbiamo aperto la diretta, che racconta anche con il vostro aiuto tutti i carnevali in zona e in Italia.

Per partecipare (o pubblicare le locandine del carnevale del vostro comune, o oratorio) utilizzate i nostri commenti, oppure twitter e instagram con l’hashtag #carnevaleva2015.

Se non vedi bene il liveblog, o lo vuoi guardare meglio da mobile, clicca qui. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore