Il documentario dietro le quinte di Games of Thrones

Il canale Tv HBO continua a disseminare l’attesa dei fan di nuovi particolari in vista dell’uscita della quinta stagione

Il canale Tv HBO continua a disseminare l’attesa dei fan di Game of Thrones di nuovi particolari in vista dell’uscita della quinta stagione prevista in aprile. Ha messo così online "A Day in the Life", il documentario di circa 30 minuti che ritrae il dietro le quinte del set di una delle serie tv più famose e viste al mondo.
Le telecamere del documentario si sono addentrate nella giornata di produzione dei set principali a Belfast, Irlanda del Nord, Siviglia e Osuna, in Spagna, e Dubrovnik, in Croazia. Si vedono i tantissimi tecnici al lavoro dietro le telecamere, i truccatori, sceneggiatori e, soprattutto, i personaggi principali (Daenerys, Cersei e Jon Snow) in atteggiamento di attesa tra un ciak e l’altro.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.