Il ginocchio di Palumbo preoccupa la Pro Patria

In vista delle due sfide contro Como e Pordenone, l'articolazione del centrocampista non fa ben sperare per un pronto rientro. Aperta la prevendita per il Como. Venerdì l'ultimo saluto a Emidio Cavigioli

La Pro Patria deve mettersi alle spalle la bruciante sconfitta di Mantova e pensare al prossimo impegno di campionato, che vedrà i biancoblu impegnati domenica 1 marzo alle ore 14,30 allo “Speroni” contro il Como.
Fa preoccupare Cosmo Palumbo, che dopo aver saltato la trasferta mantovana, potrebbe subire uno stop più lungo del previsto. Le condizioni del ginocchio del centrocampista non lasciano tranquillo Marcello Montanari; per il mediano proveniente dalla Reggiana potrebbe esserci un problema al menisco, ma serviranno analisi più approfondite per verificare l’entità dell’infortunio. Intanto il tecnico biancoblu continua con il lavoro in vista del derby lombardo di domenica, che per la Pro sarà un test da non sbagliare, anche perché i tigrotti scenderanno in campo poi mercoledì 4 marzo alle ore 19 nella sfida salvezza contro il Pordenone.
Sono giorni brutti per la Pro Patria anche per l’addio a Emidio Cavigioli, un grande calciatore che con la maglia biancoblu ha scritto lunghe pagine di storia rimanendo legato a questi colori fino alla fine. Venerdì 27 febbraio alle ore 10,45 alla Basilica San Giovanni verranno celebrati i funerali.
Tornando alla gara contro il Como non ci sono squalificati per la Pro, mentre per i lariani mancherà il difensore Cesare Ambrosini, fermato per somma di ammonizioni.
La società intanto comunica che le prevendite per la gara di domenica 1 marzo delle ore 14.30 con il Como sono state aperte. Tutti i tagliandi del Settore Ospiti potranno essere venduti ai soli possessori di Tessera del Tifoso. La prevendita sarà attiva sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara, ovvero sabato 28 febbraio. Ulteriori modifiche e variazioni verranno comunicate tempestivamente. Il costo del tagliando è di 10€ ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Aurora Pro Patria 1919 non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”.
Le prevendite appartenenti al circuito BookingShow saranno attive online sul sito www.bookingshow.it e nei seguenti punti vendita:

Busto Arsizio e provincia di Varese:
Le Marmotte di Armonia s.r.l., Via Crispi 26 – Varese
Tabaccheria Ricevit. Computerizzata Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b – Busto Arsizio
Casa del disco, Piazza Podestà, 1 – Varese
Caru Dischi, Piazza Giuseppe Garibaldi, 6 – Gallarate
Viaggi Da Urlo, Via Isonzo, 22/f – Busto Arsizio
Mondolibri Morosini, Via Morosini, 10 – Varese
Bar Savoia di Roberto Caimi, Via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio

Provincia di Como:
Renata Music, Via collegio dei dottori, 5 – Como
Rock Paradise , Via San Francesco 3 – Mariano Comense

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.