Il musical Romeo e Giulietta sbarca a Lugano

L'appuntamento è per venerdì 5 e sabato 6 giugno al Palaghiaccio Resega con lo spettacolo prodotto da David Zard

Dal suo debutto il 2 ottobre 2013 all’arena di Verona, "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo" il musical prodotto da David Zard con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gerard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo, è stato rappresentato in 9 città italiane per complessive 13 tappe e ha totalizzato oltre 500.000 spettatori in 209 repliche di cui 22 matinées dedicate alle scuole tutte sold out. A confermarne l’enorme successo il musical è stato chiamato da  Carlo Conti alla serata finale di Sanremo 2015 il giorno di San Valentino.

Palaghiaccio Resega di Lugano:
Venerdì 5 GIUGNO 2015 ORE 21.00
Sabato 6 GIUGNO 2015 ORE 16.00 E ORE 21.00
Biglietti a partire da 45 CHF, disponibili su www.ticketcorner.ch e tramite i canali off-line: Manor, FFS, La Posta, Città di Lugano
http://www.romeoegiulietta.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.