Il Titanic raccontato in parole e musica

Claudio Bossi, considerato uno dei più grandi esperti del naufragio più famoso della storia, interviene sabato sera alla biblioteca civica

Una serata tutta dedicata alla leggenda del Titanic, il gigante del mare protagonista del naufragio più famoso della storia.

Sabato 1 marzo, dalle 10.45, la Biblioteca Civica di Cardano al Campo, in collaborazione con la Pro Loco, propone una conferenza con Claudio Bossi, considerato tra i più grandi esperti della storia del Titanic.

L’incontro sarà accompagnato dalle musiche di Nadia Mora, Duilio Garzolino, Lila Madrigali. Conduce l’incontro Andrea Franzioni.

Leggi anche: Lo scultore della Valceresio che sopravvisse al naufragio

Leggi anche: Quando lo zio italiano mi raccontò del Titanic

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.