In consiglio comunale il bilancio di previsione 2015

Sarà presentato venerdì 27 febbraio il documento di programmazione economica del Comune, di cui era già stati annunciati diversi tagli nei trasferimenti dello Stato

Seduta Straordinaria del Consiglio Comunale che si terrà nella Civica Sala Consiliare “Dott. A.Vanelli” nel palazzo dell’Università dell’Insubria – piazza Santuario 7 -, il giorno: venerdì 27 febbraio 2015 alle ore 20.30, per la trattazione del seguente Ordine del giorno:
 
1. Approvazione verbali precedenti sedute consiliari.
2. Presentazione bilancio di previsione esercizio 2015.
3. Approvazione criteri transitori di applicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013 n. 159 “Regolamento concernente la revisione delle modalità di determinazione e i campi di applicazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.).
4. Adozione variante parziale al PGT – Modifiche all’individuazione dei vincoli relativi alle fasce di rispetto cimiteriale.
5. Modifica e integrazione convenzione per la concessione di diritto di superficie per la ristrutturazione edilizia del fabbricato “ex seminario” – Programma di realizzazione di attrezzature e servizi di interesse pubblico su aree a standard.
Comune di Saronno

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.