Incidente fuori dalla galleria, traffico in tilt

Due auto si sono scontrate intorno alle 17.30 paralizzando la SS334 tra Induno Olona e Arcisate. Le tre persone rimaste coinvolte nell’incidente stanno bene


 
Due auto coinvolte, tre feriti lievi e traffico in tilt. E’ questo il bilancio dell’incidente che poco prima delle 17.30 di venerdì 20 febbraio ha interessato la SS334 tra Induno Olona e Arcisate. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate finendo fuori strada come mostrato nella foto di un nostro lettore. 

Sul posto si sono precipitate due ambulanze e un’automedica per prestare i primi soccorsi alle tre persone a bordo degli abitacoli le cui condizioni non desterebbero particolari timori. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Provinciale per i rilievi. Il traffico è rimasto fortemente congestionato per ore.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.