Incidente sulla A-8 ferita ventitreenne

La ragazza viaggiava in direzione Milano quando ha perso il controllo della sua auto. E' ricoverata a Legnano

incidente stradale castellanza busto

Galleria fotografica

Auto contro new jersey in autostrada 4 di 5

Incidente staradale questa notte lungo la A-8 in direzione Varese. Una giovane di 23 anni al volante della sua auto è uscita di strada nel tratto fra Castellanza e Busto Arsizio attorno alle 3.30 di questa notte, 26 febbraio.
Sul posto si sono subito precipitate diverse unità dei vigili del fuoco e della polizia stradale. 
La ragazza, di 23 anni, è rimasta incastrata nella sua auto e per liberarla le due squadre dei pompieri hanno dovuto utilizzare le cesoie per divaricare le portiere e permettere ai sanitari di estrarre il corpo e prestatre le prime cure.

Il 118 ha inviato sul posto oltre all’ambulanza della Croce Rossa di Legnano anche un’automedica: la ragazza è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Legnano. Cause e dinamica sono al vaglio della Polstrada Autolaghi. La ragazza è ricoverata in terapia intensiva: le sue condizioni sono gravi, ma è cosciente e non è in pericolo di vita secondo i medici.

(articolo aggiornato alle 12.30 del 26 febbraio 2015

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto contro new jersey in autostrada 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.