Investito a Caldana, muore un 79enne

Gli uomini del 118, dopo le prime cure e la verifica delle condizioni di salute, lo hanno portato d’urgenza all’ospedale di Cittiglio dove è arrivato già in arresto cardiaco

L’impatto è stato fatale per l’uomo investito a Caldana in serata. L’incidente, avvenuto nella frazione di Cocquio Trevisago (contrada Visconti), è accaduto poco prima delle 19 di martedì 17 febbraio.
L’uomo investito, un settantanovenne di nome Bernardo Broglio, è stato soccorso dal personale medico accorso con un’automedica e un’ambulanza. Gli uomini del 118, dopo le prime cure e la verifica delle condizioni di salute, lo hanno portato d’urgenza all’ospedale di Cittiglio. Al pronto soccorso sarebbe però già arrivato in arresto cardiaco e per lui non c’è stato niente da fare, i medici ne hanno dovuto constatare il decesso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore