Investito dal Malpensa Express, disagi sulla linea

E' accaduto alle 8,30 di questa mattina. Il macchinista avrebbe visto il ragazzo seduto sui binari ma non avrebbe fatto in tempo a frenare

Ancora un giovane ha perso la vita sotto un treno. E’ accaduto a Caronno Pertusella attorno alle 8,20 quando il macchinista del Malpensa Express non è riuscito a fermarsi in tempo prima di travolgere il giovane che, ha raccontato, era seduto sui binari. A perdere la vita è stato un ragazzo del 1987 di Saronno. Naturalmente la circolazione è stata interrotta sulla tratta Malpensa-Milano Cadorna e i passeggeri del treno coinvolto sono stati trasbordati su un altro convoglio. Sul posto ci sono i Carabinieri di Saronno, la Polizia Ferroviaria e i Vigili del Fuoco. Solo venerdì sera una tragedia simile, vittima un ragazzo di Carnago di 25 anni, era accaduta alla stazione di Albizzate.

Trenord comunica che il servizio è sospeso tra Milano Cadorna e Malpensa mentre è attivo il collegamento tra l’aeroporto e Milano Centrale. I treni da Milano Cadorna si fermano a Garbagnate Milanese mentre le altre linee che transitano da Saronno sono tutte attive ma i treni stanno subendo un ritardo medio di circa 20 minuti.

A partire dalle 12,30 la circolazione dei treni anche sulle tratte Milano Cadorna-Malpensa e S3 è tornata nella normalità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.