Isola dei Famosi, si riparte dalla seconda puntata

Dopo una prima puntata chiusa dopo pochi minuti a causa del maltempo in Honduras, la prima edizione del programma in versione Mediaset ci riprova stasera. Sperando nel bel tempo. Seguiamola con Twitter

L'isola dei famosi nella tempestaL’isola dei Famosi ci riprova: dopo una prima puntata “abortita”, chiusa dopo pochi minuti a causa del maltempo in Honduras, la prima edizione del programma in versione Mediaset prova a ripartire stasera, lunedì 2 febbraio.

Sperando nel bel tempo: visto che fu la tempesta a convincere settimana scorsa la neoconduttrice Alessia Marcuzzi a chiudere tutto in fretta e furia, dopo aver presentato i commentatori – Alfonso Signorini e Mara Venier – e aver presentato tutti i concorrenti, tra cui sono mescolate sgallettate, cantanti e ex concorrenti di Masterchef

LA GALLERIA CON I CONCORRENTI

Ora, tempo permettendo, ci si riprova: per divertirsi, lo si può seguire da twitter: l’hashtag ufficiale è #isola. Qui sotto potete vedere cosa succede, e cosa succederà, live attraverso il social network dell’uccellino blu.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore