La campagna elettorale di Bellaria parte dall’ascolto delle realtà cittadine

Insieme ai gruppi che lo sostengono sono state delineate le linee guida del programma e adesso il candidato è in cerca del contributo di associazioni, segretari di quartiere, realtà sportive ed economiche

Anche nella coalizione di centro sinistra il motore della campagna elettorale è già avviato. Stefano Bellaria, candidato già ufficializzato dalla coalizione, è partito per un tour d’ascolto delle principali realtà cittadine. Insieme ai gruppi che lo sostengono hanno già delineato le linee guida del programma e adesso il candidato è in cerca del contributo di associazioni, segretari di quartiere, realtà sportive ed economiche. «Gli appuntamenti sono già iniziati da qualche giorno – spiega Bellaria – sarà un tour d’ascolto per ricevere pareri e integrare le proposte. Anche con queste idee stenderemo il programma definitivo che sarà presentato in un secondo “tour” tra le realtà cittadine».
Domenica 22 febbraio il candidato sindaco insieme ad alcuni fra coloro che si presenteranno in lista alle prossime elezioni sarà in piazza Vittorio Veneto (comune di Somma) con un punto informativo per incontrare i cittadini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore