La Caronnese riparte ad Aosta

In Serie D impegno esterno per i rossoblu, in Eccellenza il Verbano tiferà Vergiatese, mentre in Promozione l'esame del Tradate si chiama Alcione


La neve potrebbe condizionare il weekend calcistico. Sono già state rinviate le gare sotto la delegazione di Varese, ma nelle categorie superiori in molti casi di potrà giocare senza problemi. In serie D la Caronnese, dopo la sosta, farà visita al Valle D’Aosta, in Eccellenza la Bustese farà visita alla Vergiatese, in Promozione il Tradate dovrà superare il difficile esame Alcione.

SERIE D – Dopo il turno di sosta, la Caronnese tornerà in campo ad Aosta contro il Valleè per iniziare la risalita verso il primo posto. Dopo un inizio anno molto difficile, i rossoblu non possono più sbagliare, anche perché la classifica è cortissima e ritrovarsi fuori dai giochi potrebbe essere un attimo. Mister Marco Zaffaroni si affiderà alle sue punte di diamante per far breccia nella difesa aostana e conquistare la seconda vittoria di fila dopo il colpo esterno a Borgomanero.

ECCELLENZA La Bustese sente il fiato sul collo del Verbano e in casa della Vergiatese non può distrarsi. I rossoneri ospiteranno invece a Besozzo il Fenegrò, mentre spera di accorciare ancora la Varesina, impegnata in casa contro la Sestese. Turno casalingo anche per il Legnano, che al “Mari” attenderà la Suardese.

PROMOZIONEIl Tradate vuole tenersi stretto il primo posto, ma domenica non sarà facile conquistare i tre punti contro l’Alcione. Spera in un passo falso della capolista la Roncalli, che in casa se la vedrà contro la Castellanzese. L’Union Villa Cassano vorrà sfruttare il fattore casa contro il Portichetto, il Gavirate farà visita all’Uboldese, il Cairate invece andrà a Solaro. A Ponte Tresa dovrebbe andare in scena una bella sfida tra l’Olimpia e il Busto 81, il Marnate invece cerca punti salvezza a Lentate Sul Seveso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.