La Famiglia Addams apre il carnevale gallaratese

È il titolo dello spettacolo prodotto dal Melo, che come da tradizione aprirà le celebrazioni del carnevale

Come ormai decennale tradizione Il Melo anche quest’anno sarà il protagonista che avrà l’onere e l’onore di aprire il Carnevale 2015 la domenica grassa 15 febbraio alle 16.00, nella piazza coperta del Parco Giochi del centro di via Magenta.

Il gelo non ha fermato gli Animatori del Melo che da qualche settimana stanno lavorando all’aperto, per preparare l’evento d’apertura del Carnevale Gallaratese.

Lo spettacolo di animazione musicale a cura della Compagnia Melobonsai si intitola “La Famiglia Addams: un Carnevale… mostruoso!” e vede il coinvolgimento sul palco di 8 Animatori con ruoli di attori, cantanti e ballerini; il valore aggiunto è dato dall’inserimento di un gruppo di 7 bambini dai 3 agli 8 anni che recitano la parte dei “contaminatori di allegria”, intervenendo più volte in diretta per contagiare la notoriamente cupa e funerea Famiglia Addams.

Nel più classico stile interattivo del MELO lo spettacolo assicura coinvolgimento per bimbi e ragazzi e divertimento per tutte le età.

L’ingresso sarà per tutti libero e gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore