La minoranza presenta un’interrogazione sull’acqua

Il gruppo consiliare Vento Nuovo chiede conto di alcuni problemi lamentati durante il fine settimana

"Che acqua scende dal rubinetto di Porto Ceresio?". Lo chiede, in un’interrogazione, il gruppo Vento Nuovo dopo il weekend di passione vissuto, a detta dei consiglieri, dai residenti del comune lacustre.
"Premesso che domenica 22/02/201522 febbraio, in gran parte delle abitazioni di Porto Ceresio i cittadini hanno dovuto far fronte alla pessima condizione dell’acqua potabile erogata – si legge nello scritto protocollato in comune – , nella maggior parte dei casi di color giallo o bianco e maleodorante, con la presente il Gruppo Consiliare Vento Nuovo interroga l’amministrazione comunale in merito alla condizione e ai valori sanitari dell’acqua potabile stessa; sulle cause del disservizio».
Inoltre nel testo dell’interrogazione il gruppo di minoranza chiede quali siano "modalità e progetto d’intervento affinchè questo disservizio non riaccada".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.