La neve blocca i dilettanti

La delegazione Regionale ha decido il rinvio di tutte le gara dall'Eccellenza alla Prima Categoria. Già sospese dal comitato varesino Seconda e Terza categoria, neanche la Caronnese giocherà ad Aosta

I campionati dilettanti si fermano. Già nella giornata di venerdì il comitato della Lega Nazionale Dilettanti di Varese aveva annunciato il rinvio delle gara provinciali (Seconda e Terza Categoria più tutte le giovanili), seguito nel giro di 24 ore dal Comitato Regionale, che ha fermato tutti i campionati sotto la propria giurisdizione, che vanno dall’Eccellenza alla Prima Categoria. (foto da lnd.it)

Tutte le squadre della Provincia di Varese saranno quindi costrette alla sosta forzata, compresa la Caronnese, che aveva in programma la trasferta in Valle d’Aosta.

Questo il comunicato del Comitato Lombardo:

Preso atto del rinvio per impraticabilità dei campi delle gare programmate nel fine settimana  in 12 delegazioni su 13 della Lombardia, verificato che la neve caduta e l’evolversi della situazione meteorologica (pioggia) rende impossibile la disputa della stragrande maggioranza delle gare a calendario anche per domenica 8 febbraio il Crl sospende tutta l’attività anche per la salvaguardia del fondo dei terreni di gioco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.