La neve non ferma Bustese e Verbano

Tanti i rinvii per il maltempo, ma in Eccellenza giocano e vincono le prime due della classifica. In Serie D pareggio per la Caronnese, fermi tutti dalla Prima alla Terza Categoria

La domenica del calcio dilettante è stata caratterizzata da neve e pioggia, che in molti casi hanno obbligato il rinvio delle gare o addirittura di intere giornate. Ha giocato la Caronnese, che in casa ha imposto il pari al Pro Settimo Eureka, ex capolista del girone A di serie D, in Eccellenza hanno giocato e vinto sia la Bustese, sia il Verbano, mentre dalla Promozione in giù sono più i rinvii che le gare disputate.

SERIE D – Un pari dai due volti quello colto dalla Caronnese contro il Pro Settimo Eureka, fino a ieri prima della classe nel girone A; 1-1 il finale. Rimane un po’ di amaro in bocca per i rossoblu, che avevano trovato la rete del vantaggio con Guidetti, prima che i piemontesi trovassero la rete del pari a pochi minuti dalla fine. Una vittoria dunque sfumata per poco, ma un risultato comunque positivo per la squadra di mister Zaffaroni, che rimane a contatto con le posizioni di vetta e vincendo nel recupero compirebbe un ulteriore passo verso la vetta.

ECCELLENZA – Tre le gare giocate nella giornata, con le due prime in classifica impegnate e vincenti. La Bustese si gode la doppietta di bomber Anzano per superare 2-0 il Magenta e tenere inalterato il vantaggio sulle inseguitrici, prima tra tutte il Verbano, che si è imposto 2-1 in casa della Suardese rimontando il gol iniziale vigevanese grazie alle reti di Verde e Incontri. La terza gara disputata ha visto la vittoria del Trezzano 1-0 in casa dell’Accademia Sandonatese.

PROMOZIONE – Due le gare disputate domenica, ma delle squadre di prima fascia ha giocato il solo Alcione, che ha regolato 2-0 il Mozzate. Nell’altra sfida la Lentatese ha espugnato il campo della Base 96 2-1.

Fermi i campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore