La presentazione di Caja in diretta da Masnago

Seguite e partecipate con noi l'arrivo del nuovo tecnico della Openjobmetis, dalle 10 di mercoledì 25. Per intervenire scrivete nello spazio commenti o usate l'hashtag #arrivacaja su Twitter e Instagram

Dopo il traumatico addio di Gianmarco Pozzecco, tocca ad Attilio Caja prendere le redini della Openjobmetis per arrivare alla salvezza. Il coach pavese si presenta mercoledì mattina (ore 10) al PalaWhirlpool; si attendono anche chiarimenti sulle dimissioni del Poz. Seguite con noi la conferenza stampa e partecipate scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #arrivacaja su Twitter e Instagram. Per visualizzare il file al meglio CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.