La stazione è stata appena sistemata ma è già in degrado

Spaccato lo schermo della macchinetta per i biglietti, scritte e disegni dappertutto. La stazione ferroviaria è oggetto di un intervento di riqualificazione ma la devastazione corre più dei cantieri

A pochi giorni di distanza dal clamoroso atto di devastazione su un treno a Varese (che tutti abbiamo visto perché ripreso da un video) un altro episodio di vandalismo è apparso in stazione a Gazzada Schianno. Lo schermo della macchina per l’emissione dei biglietti è stato colpito con un oggetto contundente che lo ha mandato in frantumi (foto di una lettrice: Monica).

Galleria fotografica

Degrado alla stazione di Gazzada 4 di 11

La stazione di Gazzada è oggetto di un intervento di riqualificazione che sta agendo strutturalmente su tutta l’area. Sono state adeguate le banchine, costruiti gli ascensori emessi in atto alcuni interventi anche all’interno dell’edificio e del sottopassaggio che solo alcune settimane fa apparivano riverniciato e sistemati.
Oggi il panorama è ben diverso: scritte dappertutto, cartelli rovinati e, appunto, anche la macchina dei biglietti distrutta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Degrado alla stazione di Gazzada 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.