La storia del carnevale in tavola con gli alunni del De Filippi

Sabato 7 febbraio, al Palace Hotel serata speciale con un menù ideato dagli studenti dell'alberghiero in occasione della Giornata europea dei genitori e della scuola

Il 7 febbraio al Grand Hotel Palace gli studenti dell’Istituto Alberghiero DE FILIPPI preparano e servono una cena come menù speciale da loro stessi studiato alla ricerca di piatti della tradizione del Carnevale Italiano.
La serata, voluta per celebrare la GIORNATA EUROPEA DEI GENITORI E DELLA SCUOLA vuole essere un contributo alla illustrazione della BUONA SCUOLA e delle migliori pratiche perché i giovani imparino a vivere con entusiasmo i loro anni di formazione. 

Durante la serata le maschere di Pulcinella, Colombina ed Arlecchino presenteranno i piatti che saranno poi serviti, saranno presentati, con l’aiuto di video, gli approfondimenti di scienza dell’alimentazione in riferimento al menù predisposto  

La serata è stata resa possibile grazie alla disponibilità e collaborazione del Grand Hotel che mette a disposizione il salone d’onore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.