Laurea specialistica per Elisabetta Ballarin

La ragazza, 28 anni, sta scontando in semilibertà la pena a 23 anni di carcere per l'omicidio di Mariangela Pezzotta, uccisa nel 2004 dalle Bestie di Satana

Elisabetta Ballarin ha conseguito la laurea specialistica in Grafica e comunicazione a Brescia, dove sta scontando la pena a 23 anni di carcere in regime di semilibertà. La Ballarin, 28 anni, aveva discusso la laurea triennale nel 2012 all’Accademia Santa Giulia. Condannata per essere stata responsabile dell’omicidio di Mariangela Pezzotta, uccisa dal gruppo criminale denominato “Bestie di Satana” nel 2004, Elisabetta Ballarin sta cercando di ricostruirsi una vita. Orfana di padre dal 2005, lo scorso anno è morta anche la mamma, Cristina Lonardoni, alla quale è stata dedicata una borsa di studio assegnata alla figlia nel 2014: a consegnarle il riconoscimento Silvio Pezzotta, il padre di Mariangela Pezzotta, la giovanissima vittima di quel delirio criminale che ha distrutto per sempre la vita di troppe persone. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.