Levante, dopo “Manuale Distruzione” un tour in Usa

La giovane cantautrice sarà tra i protagonisti dell’importante SXSW di Austin

Dopo il successo di "Manuale Distruzione", l’album d’esordio, Levante ha da poco concluso le registrazioni del nuovo disco "Abbi cura di te", che verrà pubblicato su etichetta Carosello Records. La produzione artistica è affidata alla stessa squadra di lavoro INRI che l’ha accompagnata sin dall’esordio.

Nell’attesa dell’uscita del nuovo disco di inediti, la giovane cantautrice sarà tra i protagonisti dell’importante SXSW di Austin. Accompagnata da Alessio Sanfilippo (batteria) e Federico Puttilli (chitarra), si esibirà:

18 marzo -ore 16.30: SXSW Italian Party w/ Populous, Fabryka, Joy Cut, Don Pasta and Food Sound System, 428 West 2nd Street Austin
19 marzo -ore 12: SXSW International day stage, 531 E 4th St Convention Center, Austin. Questo live sarà in streaming su SXSW’s Youtube Channel
19 marzo -ore 19: SXSW Hilton Showcase, 500 E 4th St, Austin
20 marzo -ore 18: SXSW Hyatt Regency Showcase, 208 Barton Springs, Austin
20 marzo – ore 00: SXSWEsther’s Follies, 525 E 6th St, Austin
Ma la sua esperienza americana non si ferma ad Austin. Levante si esibirà dal vivo anche a Los Angeles e New York:

23 marzo-ore 20: Genghis Cohen 740 N. Fairfax Ave, Los Angeles

25 marzo-ore 20: The Standard East Village 25 Cooper Sq, New York, NY

https://www.facebook.com/levantemusic
https://twitter.com/levantecanta
http://instagram.com/levanteofficial

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.