Lodovica Comello a Varese: l’erede di Violetta incontra i fan

La giovane cantante presenta il suo nuovo lavoro discografico dal titolo "Mariposa" e firmerà autografi nell'incontro con il pubblico previsto per giovedì 5 febbraio, alle 17, alla Mondadori

A coloro che non hanno figli probabilmente il nome di Lodovica Comello dirà poco. Eppure è definita la nuova star mondiale delle giovanissime, l’erede di Violetta per capirci. Classe 1990, è nata a San Daniele del Friuli ma il suo successo è arrivato grazie alla partecipazione alla serie Tv di Violetta. Nel 2013 pubblica il suo primo album da solista e oggi, martedì 3 febbraio, pubblica il suo secondo lavoro discografico dal titolo "Mariposa", che in spagnolo significa farfalla. 
Lasciata alle spalle la felice esperienza di Violetta, Lodovica Comello torna quindi sulle scene puntando nel campo della musica e, guardando i numeri, verrebbe da dire "a ben ragione". In programma ha già un tour mondiale, con date da tutto esaurito, e farà tappa anche in diversi luoghi d’Italia.
Prima però, incontrerà i fan e firmerà autografi e l’appuntamento è anche con i fan di Varese: giovedì 5 febbraio, alle 17, sarà alla Mondadori di Via Morosini. Tutti coloro che acquisteranno il cd "Mariposa" ricerveranno, da oggi, il pass per avere accesso prioritario al firma copie dell’artista. 

Il "Lodovica World Tour 2015" invece, porterà Lodovica sui principali palchi italiani con tappe a Milano (7/2 Teatro Linear4Ciack), Torino (10/2 teatro Colosseo), Padova (21/2 Gran Teatro Geox), Bari (26/2 teatro Team), Napoli (28/2 Teatro Palapartenope), Catanzaro (1/3 Teatro Politeama), Palermo (3/3 Teatro Massimo), Catania (4/3 Teatro Metropolitan), Rende (6/3 Teatro Garden), Lecce (8/3 teatro Politeama Greco), Pordenone (10/3 Teatro Verdi), Bologna (15/3 Sala Europa) Pescara (17/3 teatro Massimo Sala 1), Firenze (18/3 OBIHall).
Dopo le date italiane Lodovica sarà il 20 e 21 marzo a Barcellona (teatro Barts), il 30 e 31 marzo a Madrid (Apollo Theater), 2 aprile a Porto (teatro Coliseum), il 4 e 5 aprile a Lisbona (Teatro Coliseum), il 25 e 26 aprile a Parigi (Casino de Paris) per proseguire poi in Belgio, Polonia, Romania, Ungheria, Russia, Argentina, Cile, Uruguay, Brasile, Venezuela e Messico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.