Marracash fa tappa a Varese con il suo “Status”

ll rapper ha fatto tappa al negozio di dischi domenica 1 febbraio, alle 15, per presentare il suo nuovo lavoro discografico e sono stati tanti i fan ad accoglierlo

Circa trecento i fan per Marracash. Il rapper ha fatto tappa al negozio di dischi domenica 1 febbraio, alle 15, per presentare il suo nuovo lavoro discografico "Status"e sono stati tanti i ragazzi e le ragazze che hanno voluto partecipare all’incontro. 
Il 35enne, rapper e produttore discografico, è tornato con il nuovo disco a un anno di distanza dalla pubblicazione del brano omonimo, con cui annunciava il nuovo progetto. Un disco molto atteso dai fan che attendevano il suo ritorno sulla scena dopo la pubblicazione del disco di successo "King del rap". Marracash era già stato a Varese nel 2011

Galleria fotografica

In tanti per Marracash a Varese 4 di 33

Guarda le foto di Marracash a Varese . Foto di Raffaele Della Pace 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In tanti per Marracash a Varese 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.