Maschere, giochi e fritelle sulla neve per il Carnevale a Bielmonte

Un fine settimana per tutta la famiglia all'Oasi Zegna: sabato 21 e domenica 22 febbraio sono in programma due giorni eventi. La sera ciaspolata

Un fine settimana da vivere sulla neve per tutta la famiglia a Bielmonte, nel cuore dell’Oasi Zegna.

Galleria fotografica

Le bellezze dll’Oasi Zegna 4 di 22

La località sciistica, nelle Alpi Biellesi, nel fine settimana di sabato 21 e domenica 22 febbraio celebra il Carnevale Ambrosiano proponendo due giorni ricchi di divertimento per tutta la famiglia.
Nel pomeriggio infatti, sono in programma scherzi, giochi e sorprese con i maestri della Scuola di Sci Monte Marca. Il giorno dopo, domenica, frittelle, chiacchiere, cioccolata calda offerte ai bambini al Bar della Pista Massaro per festeggiare in modo "goloso" il Carnevale (Info: ufficio informazioni Bielmonte tel. 015.744102).

Per tutti, grandi e piccini, non mancherà la possibilità di sciare: saranno aperti tutti gli impianti del comprensorio sciistico. Non mancano inoltre le escursioni serali con le ciaspole per ammirare il paesaggio montano sotto le stelle.

In particolare, per i più avventurosi, la sera di sabato 21 febbraio è in programma la "Caccia al tesoro sotto le stelle": il ritrovo è alle 18,30 allo Chalet Bielmonte, dove sarà possibile anche noleggiare le ciaspole. Dopo la caccia al tesoro, si potrà cenare con menu completo (antipasto, primo, dolce, acqua, vino e caffè al costo di 18 euro). Il costo di iscrizione alla caccia al tesoro è di 5,00 euro, noleggio ciaspole 5,00 euro. Per chi lo desidera, c’è anche la possibilità di pernottamento. 

 
 
Per informazioni, prenotazioni e aggiornamenti in tempo reale: Centro Informazione di Bielmonte tel. 015.744102. Il sito www.oasizegna.com, info@oasizegna.com o Facebook Oasi Zegna. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le bellezze dll’Oasi Zegna 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.