Masterchef sbarca sull’Isola Bella

Giovedì 19 la prova esterna sarà nell'arcipelago del lago Maggiore, in onda il 19 febbraio alle ore 21.10 su Sky Uno HD. Ve l'avevamo anticipata a luglio, "intercettando" un tweet di Barbieri

L’avevamo preannnunciato, complice un tweet di Bruno Barbieri, già quest’estate.

Galleria fotografica

Masterchef all’Isola bella 4 di 26

LEGGI ANCHE: MASTERCHEF VA ALL’ISOLA BELLA

Ora il tempo di godersi alla tivù l’esterna di Masterchef sulle sponde del lago Maggiore è arrivata: saranno infatti i 5 aspiranti chef ancora in gara a giocarsi la possibilità di disputare la semifinale all’isola Bella, in una puntata resgistrata appunto a luglio, ma che andrà in onda domani, giovedì 19 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD.

Dopo la  Mystery Box dal sapore internazionale (ad ognuno, infatti, verrà dato il compito di cucinare un piatto con gli ingredienti tipici del continente al quale sarà abbinato) e l’invention Test, nella sfida in esterna tutti saranno contro tutti: non ci saranno più i due gruppi rosso e blu, e i cuochi amatoriali gareggeranno singolarmente.  La prova all’Isola Bella sul lago Maggiore oltre a convincere i giudici, dovrà incantare anche tre severissimi ispettori del circuito Relais & Châteaux l’associazione che riunisce otre 540 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet, gestita da un gruppo di proprietari indipendenti.  Gli ispettori di Relais & Châteaux che hanno partecipato alla puntata e che hanno giudicato il lavoro degli aspiranti Chef sono professionisti provenienti da tutto il mondo e con una forte esperienza nel settore dell’ospitalità di lusso e della gastronomia; alcuni di loro sono ex ispettori della Guida Michelin. 

Chi vincerà? Intanto, continuano le selezioni per partecipare alla 5^ edizione di MasterChef Italia: tutti gli aspiranti chef possono iscriversi ai casting collegandosi al sito masterchef.sky.it/casting.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Masterchef all’Isola bella 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.