Mercoledì i funerali dei coniugi Ferro

Le esequie si svolgeranno mercoledì 4 febbraio alle 15.30 nella parrocchia del paese. L'amministrazione comunale ha proclamato lutto cittadino

Mercoledì pomeriggio i funerali di Martino Ferro e Graziella Campello, i due anziani conoiugi uccisi una settimana fa nella loro abitazione. Le esequie si svolgeranno mercoledì 4 febbraio alle 15.30 nella parrocchia del paese. 
Il sindaco Mattia Premazzi e la giunta hanno dichiarato lutto cittadino e invitato tutti i sospendere le attività commerciali durante la celebrazione del funerale: «Sarà la risposta corale ed il saluto a due vite spezzate da un atto di follia – spiega il sindaco -, invitiamo pertanto tutti cittadini, i titolari di attività commerciali e organizzazioni sociali, ad esprimere la loro partecipazione al lutto mediante la sospensione delle loro attività in segno di raccoglimento e di rispetto durante le esequie».

TUTTI GLI ARTICOLI SULLA VICENDA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.