“Mi vuoi sposare?”, la proposta di matrimonio davanti a Nesli

Il rapper ha fatto tappa alla Casa del Disco per presentare il suo ultimo disco e un ragazzo ne ha approfittato per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo

In duecentocinquanta per Nesli. Il rapper, reduce dal Festival di Sanremo, ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà con il suo ultimo disco "Andrà tutto bene" ed è stato accolto dall’abbraccio dei fan.
Un pomeriggio di sorrisi e autografi per il rapper che, con il suo ultimo lavoro discografico, in pochi giorni, ha debuttato al sesto posto della classifica dei dischi più venduti della settimana "Top Of The Music Fimi/Gfk". Un risultato molto positivo per Nesli, alias Francesco Tarducci, che con questo disco torna a presentarsi al pubblico con il suo stile personale, di grande impatto emotivo e con il suo universo artistico sempre in evoluzione. Grande l’affetto dei fan varesini verso il rapper. In particolare, una ragazzo ha approfittato della presenza del rapper per chiedere alla sua ragazza di sposarlo. 

Galleria fotografica

Nesli incontra i fan alla Casa del Disco 4 di 43

Guarda la galleria fotografica di Nesli a Varese

 


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nesli incontra i fan alla Casa del Disco 4 di 43

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore