Mirabelli: “Mettiamo una pietra tombale sul progetto”

Sono poche righe quelle diffuse dal capogruppo PD, Fabrizio Mirabelli, alla luce dell'inchiesta sul parcheggio della Prima Cappella. Ecco il comunicato integrale

Sono poche righe quelle diffuse dal capogruppo PD, Fabrizio Mirabelli, alla luce dell’inchiesta sul parcheggio della Prima Cappella.
Ecco il comunicato integrale

Rispettiamo e abbiamo fiducia nel lavoro della Magistratura, quindi, non entriamo nel merito degli sviluppi odierni dell’inchiesta sul parcheggio alla Prima Cappella. Ci auguriamo, tuttavia, che possano contribuire a mettere la definitiva pietra tombale su un progetto cui siamo sempre stati contrari perché, ideato in vista di Expo 2015, sarebbe stato, comunque, inutile e troppo costoso. Chiediamo, pertanto, a Sindaco e Giunta di rinunciare definitivamente ad un parcheggio che sfregerebbe la montagna simbolo di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.