“Bim Bum Bart”, laboratorio per i piccoli a Villa Panza

L'appuntamento è per domenica 15 febbraio, dalle 15, dove i più piccoli potranno scoprire e apprendere le diverse tecniche artistiche

Continuano le domeniche del FAI dedicate alle famiglie, con tanti laboratori tematici per giocare e divertirsi con l’arte contemporanea. Domenica 15 febbraio continua infatti, “Bim Bum Bart”, la rassegna di appuntamenti per giocare assieme e divertirsi con i colori, le emozioni e gli artisti della Collezione. Dalle 15 alle 17,30 quindi, i più piccoli (dai 4 ai 12 anni) potranno partecipare al laboratorio "Atelier D’Artista": un appuntamento per scoprire e apprendere insieme strumenti, trucchi e segreti di diverse tecniche artistiche.
Prenotazione obbligatoria: tel. 0332 283960 oppure faibiumo@fondoambiente.it. L’attività è condotta a raggiungimento di un gruppo minimo di 15 bambini (6-12 anni). L’evento su Facebook.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.