“Io sto con la sposa” arriva a Legnano

L’associazione bustocca 26per1 porta alla Sala Ratti di Legnano la pellicola che racconta il tragicomico viaggio di 5 persone fuggite dalla Siria. La serata ad ingresso libero vedrà la partecipazione di alcuni esperti

Martedì 17 Febbraio, ore 21, Sala Ratti Legnano 26per1, insieme a Amnesty International – GR022 di Legnano, StranItalia e Frohike, portano a Legnano, alla Sala Ratti in Corso Magenta 9, Io Sto Con La Sposa, docu-film diretto da Antonio Augugliaro, Gabriele Del Grande e Khaled Soliman Al Nassiry.

90 minuti per seguire un tragicomico viaggio che da Milano attraversa l’Europa, con l’obiettivo di aiutare cinque persone fuggite dalla terribile realtà della guerra civile Siriana. Durante la serata parteciperanno Alberto Morelli, musicista e autore della colonna sonora del Film, Marta Mantegazza e Anna Pasotti, curatrici di Siriani in Transito e Alice Cucchetti di Film Tv. Sarà un occasione per parlare di immigrazione e diritto d’asilo, di intercultura e solidarietà. L’appuntamento a ingresso libero è per Martedi 17 Febbraio, sala Ratti, Corso Magenta 9 Legnano dalle ore 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.