La “mazurka klandestina” arriva in città

Sabato scorso un flash mob ha animato il cuore della città con coppie di ballerini che hanno danzato sulle note della mazurka francese.

 Si è svolto sabato 14 febbraio il primo flash mob di Mazurka klandestina in terra Insubre. A dire il vero è il primo "flash mob" di mazurka francese in generale e si è svolto proprio a Varese. 

Alle 19.20 un gruppo di ballerini ha iniziato a ballare in Piazza del Podestà sulle note di una mazurka francese. Il tutto è durato, in perfetto stile flash mob il tempo di una danza. "Purtroppo per le condizioni meteo la gente di passaggio non era moltissima -spiegano gli organizzatori- ma si è creata comunque una bella atmosfera". Ecco un estratto del flash mob


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore