A Malpensafiere la “Mostra scambio moto e auto d’Epoca”

L'appuntamento è per sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo

Torna a MalpensaFiere l’appuntamento con la “Mostra Scambio Moto e Auto d’Epoca”: nel prossimo fine settimana si terrà nei saloni del Centro Espo"sitivo Polifunzionale di Busto Arsizio l’edizione 2015 di un evento che, promosso dal Moto Club Anni ’70, richiama sempre l’attenzione di migliaia di appassionati.

Quella di sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo sarà l’occasione per ammirare dei veri e propri cimeli che hanno fatto la storia delle due e delle quattro ruote ma non solo: tutti coloro che vorranno liberarsi di pezzi di auto o moto e vendere i propri ricambi nuovi o usati potranno infatti partecipare, su prenotazione, al mercatino che si terrà all’interno di MalpensaFiere.

Non mancherà in contemporanea anche un raduno di auto tuning con premiazioni di estetica, interni, lady car, illuminazione, miglior cerchio e miglior colore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.