Una mostra per don Luigi Giussani: “Dalla mia vita alla vostra”

L'inaugurazione in programma sabato 28 febbraio alle ore 11 in piazza Monte Grappa

In occasione del decimo anniversario dalla morte di don Luigi Giussani, sabato 28 febbraio in piazza Monte Grappa a Varese, il movimento di Comunione e Liberazione propone la mostra “dalla mia vita alla vostra”dedicata al suo fondatore. Alle ore 11 inaugurazione accompagnata da musica e brevi letture di scritti di don Giussani, alle ore 18 chiusura.
La mostra, ad ingresso libero, sarà visitabile per tutta la giornata di sabato in piazza Monte Grappa. Poi verrà esposta da domenica 1 a giovedì 5 marzo, nel salone della Camera di Commercio, con apertura al pubblico dalle 10.30 alle 19 (domenica 
e lunedì) e con ingressi fino alle 21 nelle altre tre giornate, da martedì a giovedì. 
Altro evento legato a questo anniversario si terrà mercoledì 11 marzo all’Ucc Teatro di piazza Repubblica,  con la proiezione del video "Don Luigi Giussani 1922-2005. Il pensiero, i discorsi, la fede". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.