Nasce un capretto nano a Villa Inzoli

Un singolare nuovo arrivo nell'area verde gestita dai volontari dell'associazione Pan de Mej che propongono: "Troviamogli insieme un nome". Lasciate il vostro suggerimento nei commenti

Un singolare nuovo arrivo a Villa Inzoli. Nell’area verde in centro città, gestita dai volontari dell’associazione Pan De Mej, vi sono molti animali e nelle ultime ore è nato anche un capretto nano.
Un nuovo nato a cui non è ancora stato dato un nome: «Sarebbe bello che durante le prossime iniziative o direttamente online con i lettori di Varesenews si potesse scegliere insieme il nome del capretto», propongono i volontari dell’associazione. 
In programma nelle prossime settimane vi sono sabato 14 e domenica  15 un week-end dedicato a San Valentino, con espositori e iniziative, mentre il 21 e 22 febbraio è prevista la festa di Carnevale.
Intanto, se volte proporre un nome da dare al Capretto, potete lasciarlo nei commenti a questo articolo. 

Galleria fotografica

Nasce un capretto nano a Villa Inzoli 4 di 10

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nasce un capretto nano a Villa Inzoli 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.