Nuova viabilità, il risultato del sondaggio

Lettori divisi dal giudizi ma con le idee chiare sulla posizione da prendere: oltre 740 voti a favore del nuovo assetto, il 340 contrari, mentre sono poche le persone indecise

I lettori di VareseNews partecipano e si dividono, sulla nuova viabilità di Cassano Magnago: 1100 circa i voti validi raccolti tra cittadini cassanesi e persone che transitano in zona (la nuova viabilità riguarda l’asse principale Gallarate-Cassano-Cairate-Tradate).

Leggi anche: La nuova viabilità di Cassano

I voti sono nettamente polarizzati: 740 persone si sono espresse nettamente a favore, 343 sono contrarie. Mentre le posizioni più caute sulla valutazione sono finite nettamente in minoranza: 23 persone che hanno votato l’opzione "Non migliora il passaggio del traffico, ma almeno ci sono nuovi parcheggi", 34 hanno scelto l’opzione "Non so. Serve una sperimentazione più lunga prima di decidere".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.