Nuovo pieghevole per il gruppo “Saronno al centro”

Il gruppo di minoranza si prepara alle prossime elezioni amministrative con un foglio informativo e un incontro pubblico in programma il 2 marzo

Proseguono i lavori di preprazione del gruppo "Saronno al centro", in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio. È infatti in distribuzione il nuovo pieghevole del gruppo attualmente in minoranza in consiglio comunale. Inoltre, lunedì 2 marzo alle ore 21 in villa Gianetti si terrà l’incontro pubblico "per la rinascita di Saronno". 
«All’interno gli indirizzi politici del gruppo, i temi centrali e i primi progetti quali – spiegano da Sac -: i costi della politica, la sicurezza, la trasparenza e la partecipazione, la promozione dell’economia e del lavoro, la solidarietà, la viabilità ed i parcheggi, la sussidiarietà, la revisione del PGT e il recupero delle aree dismesse, il centro congressi e il palazzo dell’arte e della cultura e altro ancora. Il pieghevole, che sara’ distribuito nei prossimi giorni nelle case dei saronnesi, è scaricabile dal sito di Saronno al Centro». 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.