Occasione ghiotta…da Forbar!

Appuntamento speciale per tutti gli appassionati di gelato

 Lunedi’ e Martedi prossimo (23-24 febbraio) sarà infatti ospite dello Show Room di FOR.B.A.R. (www.forbar.it) a Gazzada, Alessandro Racca maestro di gelateria e innovatore del settore. Racca maestro pasticciere e creativo del gelato all’italiana ( non provate a chiamarlo ice cream perchè sareste subito redarguiti!) dirigerà una 

due giorni di workshop completamente gratuiti dedicati non solo agli addetti ai lavori ma a tutti i curiosi e amanti del gelato. 
Un occasione unica per assistere dal vivo alle realizzazioni del  Maestro della Carpigiani Gelato University  .
Il gelato in tutte le sue forme , ci racconta Franco Sangiorgio titolare di FOR.B.A.R.  Da sempre siamo attenti all’innovazione e alla qualità dei nostri servizi,
cosa di meglio allora che organizzare in collaborazione con due eccellenze quali Carpigani e Racca, un evento dedicato al gelato all’italiana? 

  

FOR.B.A.R. dinamica e giovane organizzazione opera da oltre 40 anni nella provincia di Varese nei settori Bar, Pasticceria, Gelateria, Ristorazione Collettiva e Comunità.
 
Per celebrare l’esclusiva della distribuzione dei prodotti Carpigani sul nostro territorio ecco quindi un evento unico nel suo genere!
Vi aspettiamo lunedì’ 23 e martedì’ 24 a Gazzada, in via Cesare Battisti, ecco il programma dei due giorni:
9:30 Mantecazione innovativa di Gelato eccellente alla crema
11:00 Fantasia di gelati su stecco
14.00 Gelato variegato Eccellente
16.30 Gelees da frutta fresca

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.