Openjobmetis, è amara anche l’amichevole

La squadra di Pozzecco, a riposo per le Final Eight, perde la partita di allenamento a Casale Monferrato. Protagonista l'ex Martinoni. Caserta penalizzata di un punto

Dopo la bufera legata alle dimissioni di Cecco Vescovi, la Openjobmetis è tornata in campo per una amichevole sul campo di Casale Monferrato contro la Novipiù che milita in A2 Gold. Gara organizzata visto che i biancorossi non partecipano alla Final Eight di Coppa Italia a Desio e hanno la necessità di recuperare alla forma migliore due giocatori importanti come Diawara e Kangur.
In Piemonte però i biancorossi hanno perso di nuovo, 80-73, cedendo nel quarto finale dopo aver condotto a lungo. Tra i migliori in campo l’ex di turno, Niccolò Martinoni, autore di 18 punti con 8 rimbalzi; per la squadra di Pozzecco bene Deane e Rautins con 17 a testa, mentre il nuovo pivot Jefferson si è dato da fare a rimbalzo (9 con 8 punti). Ancora anonimo invece Maynor: appena 2 punti in 19′ di gioco.

CASERTA PENALIZZATA – Brutte notizie per la Pasta Reggia Caserta, diretta concorrente dei biancorossi per la salvezza: i campani sono stati infatti penalizzati di un punto in classifica a causa dei pagamenti Irpef versati in ritardo alla scadenza dello scorso mese di ottobre. 

Novipiù Casale M. – Openjobmetis Varese 80-73 (18-21, 38-48; 61-62)

Varese: Rautins 17, Maynor 2, Casella 5, Jefferson 8, Lepri ne, Diawara 3, Okoye ne, Deane 17, Callahan 7, Kangur 8, Balanzoni 2, Eyenga 4. All. Pozzecco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.