Perchè il bar del lido Schiranna è sempre chiuso?

La segnalazione di due lettori che criticano la scelta di tenerlo aperto solo due mesi all'anno

Perchè il bar Lido Schiranna chiuso mentre fuori centinaia di persone passeggiano nel parco, sotto un bel sole tiepido. E’ la domanda che si sono fatti Luca e Claudio, varesini, che oggi erano tra i tanti stupiti che, dopo la pioggia e la neve, potesse uscire una domenica così bella. Ecco cosa ci scrivono

Buonasera Varesenews,

siamo due ragazzi che tutte le volte che veniamo alla Schiranna troviano il bar del lido chiuso. Oggi 22 febbraio, ore 17. 30, con il sole che scalda decine e decine di persone che passeggiano. Non é ridicolo che il bar rimanga aperto solo due mesi all anno? Poi ci lamentiamo dell’economia in crisi e che a Varese crolla il turismo perchè è una citta morta. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.