Persona scomparsa, ricerche tra Malnate e la Valle del Lanza

Una persona che camminava sul viadotto della Tangenziale di Varese fa scattare l'allarme. Le ricerche non hanno dato frutti e sono state sospese. Forse un falso allarme

Sono durate un paio d’ore, domenica 1 febbraio, le ricerche per una presunta scomparsa di una persona nella zona tra Malnate e la Valle del Lanza. Vigili del fuoco, Saf, polizia e carabinieri sono stati allertati vista la presenza di una persona che camminava vicino al guard rail sul viadotto della Tangenziale di Varese, all’altezza della galleria. Sul posto è intervenuto anche l’elicottero dei vigili del fuoco per effettuare le ricerche dall’alto. La 8 unità del Saf hanno ispezionato l’intero tratto del fiume, fino alla diga di Gurone, ma senza ritrovare nessuno. Poiché al momento non risultano denunce per persone scomparse, intorno a mezzogiorno le ricerche sono state sospese.

Galleria fotografica

Elicottero dei vigili del fuoco in azione 4 di 4

Un falso allarme -forse- che però si somma a quanto successo questa notte nello stesso tratto stradale. Alle 4 del mattino, infatti, è stato segnalato al 112 un incidente allo svincolo tra la tangeziale e la Pedemontana, un chilometro circa più avanti rispetto alla segnalazione dell’uomo sul viadotto. Quando i soccorsi sono arrivati in zona, però, l’auto che avrebbe colpito il guard rail è stata trovata senza alcuna persona a bordo e nessuno è stato segnalato nelle sue vicinanza. Ora la Questura di Varese sta valutando se ci sia una correlazione tra i due fatti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elicottero dei vigili del fuoco in azione 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.