Pro Patria a testa alta verso Mantova

Sembra rasserenarsi il cielo sopra lo "Speroni" dopo la vittoria contro il Sud Tirol per la squadra di Montanari, al lavoro per Mantova. Brunori convocato in nazionale Under 21 di Lega Pro

Dopo la vittoria di sabato contro il Sud Tirol, l’aria a Busto Arsizio sembra essere cambiata. La squadra di mister Marcello Montanari sta preparando la prossima sfida, che vedrà i tigrotti impegnati sabato 21 febbraio alle ore 19,30 allo stadio “Martelli” di Mantova.
Solo buone notizie per il tecnico biancoblu, che potrà contare nuovamente sia su Calzi, sia su Bovi, avendo così per la prima volta problemi di abbondanza a centrocampo. Saranno quindi in quattro per due posti in mediana, se il modulo 4-2-3-1 dovesse essere confermato. Con Palumbo pronto dopo aver smaltito l’affaticamento, Arati in spolvero e Bovi (a segno nella gara di andata, foto) e Calzi di rientro dalla squalifica la mediana della Pro offre ora garanzie; starà a mister Montanari fare la scelta migliore.
Intanto l’attaccante Matteo Brunori, arrivato a gennaio dalla Reggiana, è stato convocato da Valerio Bertotto per la nazionale Under 21 di Lega Pro che oggi, mercoledì 18 febbraio allo stadio “Picchi” di Livorno affronterà la selezione turca. Queste le parole del tigrotto: «In questa stagione ho un grande obiettivo: quello di raggiungere la salvezza con la Pro Patria. Poi la nazionale è il sogno di tutti, per me è sempre una grande emozione. Conosco già tutti i ragazzi perché questo è il terzo anno che faccio parte del gruppo, ma ogni volta vestire quella maglia è sempre bello!».
Intanto la società comunica le modalità per acquistare i tagliandi della gara di sabato 21 febbraio allo Stadio “Danilo Martelli”.

Il costo di ogni singolo tagliando del Settore Ospiti è di 15€, già comprensivi dei diritti di prevendita. La prevendita terminerà venerdì 20 febbraio alle ore 19.00, giorno antecedente la gara. Potranno acquistare i biglietti solo coloro che sono in possesso di tessera del tifoso. La società Mantova Calcio, informa, che si effettua l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”, pertanto i possessori di tessera del tifoso potranno acquistare fino a due tagliandi per due persone che ne siano sprovviste. I tagliandi, appartenenti al circuito TicketOne, potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita:
BAR SAVOIA – via XXII Marzo, 2 Busto Arsizio (VA)
CASA DEL DISCO – Piazza Podestà, 1 Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.