Pro Patria, testa al derby del Ticino

I tigrotti di Marcello Montanari preparano la sfida al Novara di sabato 7 febbraio alle ore 19,30. Rientrerà capitan Serafini dalla squalifica

Settimana di rilancio per la Pro Patria, che dopo aver cambiato pelle, con nuovo presidente e nuovo allenatore, ha pareggiato contro il Real Vicenza e nell’ultimo giorno di mercato invernale ha investito prendendo quattro giocatori, che verranno presentati ufficialmente nella serata di mercoledì allo stadio “Speroni”. Ora mister Marcello Montanari deve preparare al meglio la prossima gara dei tigrotti, che li vedrà impegnati sabato 7 febbraio alle ore 19,30 al “Piola” di Novara per il derby del Ticino.
Il tecnico tigrotto potrà contare nuovamente su capitan Serafini, che rientrerà dalla squalifica, mentre il centrocampista Giampaolo Calzi dovrà scontare ancora due giornate. Il giudice sportivo ha punito invece il dottore Valcarenghi, espulso nel corso della gara contro il Real Vicenza, con un turno di stop. Entra in diffida Marco Taino, mentre sulla sponda novarese mancherà l’allenatore Domenico Toscano, al secondo e ultimo turno di squalifica.

La società di via Ca’ Bianca comunica le modalità per acquistare i tagliandi della gara di sabato 7 febbraio alle ore 19.30 con il Novara allo Stadio “Silvio Piola”: il costo di ogni singolo tagliando del Settore Ospiti è di 12€ ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita. La prevendita terminerà venerdì 6 febbraio alle ore 19.00, giorno antecedente la gara. Potranno acquistare i biglietti solo coloro che sono in possesso di tessera del tifoso e si prega di arrivare allo Stadio “Silvio Piola” già in possesso del tagliando. Il giorno della gara le biglietterie del Settore Ospiti resteranno chiuse e non si venderanno biglietti a tifosi residenti in Provincia di Varese, anche se muniti di tessera del tifoso. Il Novara Calcio, informa, che per questa gara non si effettua l’iniziativa “Porta un amico”. I tagliandi, appartenenti al circuito Best Union – Viva Ticket, potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita:

– Bar Savoia – via XXII Marzo, 2 Busto Arsizio (VA)
– Internet Point – Via Luinese 6 Cunardo (VA)
– Okeg Viaggi di Bosello Tiziana – via Torino, 59 Gallarate (VA)
– Tabaccheria Stevenazzi – Via Cascina Costa 2 Lozza (VA)
– Casa del Disco – piazza Podestà 1 Varese (VA)
– Coop Varese c/o ufficio soci – Via F. Daverio, 44 Varese (VA)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.