Rally dei Laghi; prima dei bolidi tocca alle miss

Il 7 marzo allo Showroom Alesini si elegge la madrina dell'edizione 2015 della gara. Presenta Max Pieriboni, comico di Colorado, con Elena Morali e Serena Beltempo. Ricavato in beneficenza

Mentre la segreteria dell’Asd Laghi sta gestendo l’arrivo delle iscrizioni al 24° Rally Internazionale dei Laghi (per piloti e navigatori c’è tempo sino a fine febbraio), molti appassionati aspettano il l’evento mondano che ormai da tre anni accompagna e precede la corsa varesina: l’elezione di Miss Rally dei Laghi.
Il consueto appuntamento, curato dal fotografo Eugenio Barbaresco, si terrà sabato 7 marzo dalle 21 allo showroom di "Arredamenti Alesini", a Varese, in viale Aguggiari 7: spazio che per l’occasione verrà allestito per accogliere il pubblico e le ragazze che si contenderanno la corona di reginetta. La serata sarà condotta da Max Pieriboni, comico di Colorado Café e sarà arricchita dalla partecipazione straordinaria di Elena Morali e Serena Beltempo, oltre che dalle vincitrici della scorsa edizione Alexia Cunico e Erika Ambesi (nella foto). La vincitrice sarà poi impegnata nel corso degli eventi legati al rally varesino e alle premiazioni della gara in programma il weekend successivo, tra il 13 e il 15 marzo. Il ricavato sarà devoluto all’associazione LCIF e alla mensa dei poveri della Brunella di Varese.

GUARDA ANCHE – FotogalleryMiss Rally dei Laghi 2013   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.