Referendum e pre tesseramento per il Pd sestese

Appuntamento a domenica 1 marzo nella sede del partito di via dell'Olmo. Si svolgerà una consultazione referendaria pubblica, promossa dal PD lombardo riguardante le autonomie locali e la loro ridefinizione

Domenica 1 marzo, presso la sede del Partito Democratico, in via dell’Olmo, si svolgerà una consultazione referendaria pubblica, promossa dal PD lombardo riguardante le autonomie locali e la loro ridefinizione. Contestualmente, il circolo del Partito Democratico di Sesto Calende darà spazio a una giornata dedicata al pre-tesseramento. La sede di via dell’Olmo sarà aperta dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.