Renzo Oldani confermato presidente della “Alfredo Binda”

Anche per il prossimo quadriennio Oldani sarà alla guida della società ciclistica varesina

L’Assemblea Elettiva della Società Ciclistica Alfredo Binda ha rieletto con un vero e proprio plebiscito Renzo Oldani come presidente. Oldani è stato confermato per il prossimo quadriennio e questo aspetto farà sì che il presidente diventi uno dei più longevi alla guida della società. I consiglieri della “Binda” saranno Roberto Casnati, Attilio Bianchi, Pierclemente Gino, Anna Pezzi, Alberto Caleffi e il nuovo arrivato Maurizio De Bernardi. Eletti anche i Revisori dei Conti nelle persone di Alberto Marocchi, Giuseppe Mereu e Luciano Casnati.
L’approvazione da parte dei soci delle relazioni morali e finanziaria hanno dato nuovo vigore e motivazioni all’esperto gruppo dirigente che nel corso del prossimo direttivo assegnerà le cariche sociali e provvederà ad integrare nel quadro dirigenziale Igor Giaron e Claudio Bernasconi che rappresentano la nuova linfa di una Società Ciclistica Alfredo Binda quanto mai viva e presente nel ciclismo a tutti i livelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.