Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sposi

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposeranno, in Puglia, dopo quasi 10 anni d'amore: per entrambi è il primo matrimonio

Galleria fotografica

Scamarcio e Golino sposi 4 di 7

Dopo quasi dieci anni di amore Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sposano.
A dirlo, uno dei primi passi ufficiali, per lo Stato e la società, dei promessi sposi: l’atto di pubblicazione di Matrimonio, affisso sul comune di Andria, città natale dello sposo.

La pubblicazione di Matrimonio nell’albo pretorio on line del comune di Andria

Riccardo Scamarcio, classe 1979, sposerà dunque Valeria Golino, classe 1965, dopo una lunga relazione inizialmente contestata – per le annose questioni della differenza di età – ma poi rivelatasi solidissima. 

Entrambi sono al primo matrimonio, anche se Valeria Golino ha inanellato, prima di lui, alcune relazioni importanti: con il regista Peter dal Monte, con Fabrizio Bentivoglio e, nel suo periodo losangelino negli anni 90, anche con Benicio del Toro. Per Scamarcio invece valeria è il secondo amore: dal 1996 al 2005 è stato fidanzato con Angela Liso, attrice di teatro e sua compaesana. Dal 2006 è fidanzato con l’attrice Valeria Golino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scamarcio e Golino sposi 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.