Rinnovo delle cariche sociali alla Proloco

Giovanna Mutterle è la Presidente della Pro Loco di Cuvio

Giovanna Mutterle è la Presidente della Pro Loco di Cuvio. Il nuovo consiglio eletto dall’assemblea dei soci, Venerdì 20 Febbraio, ha cosi deciso che il presidente uscente dovesse continuare l’eccezionale e proficuo lavoro fin qui svolto sin dal 2000, quando Giovanna subentrò al compianto Francesco Magri.
Vice-Presidente è stato nominato Luca Fossali, un giovane al quale la Pro Loco affida molte delle prospettive del futuro e che ha nel DNA il gene dell’impegno nel sociale come testimonia la
presenza nel direttivo del nonno, Antonio Maggi, 87 anni, persona ancora particolarmente dinamica nelle attività del paese.
Le novità riguardano invece l’organizzazione del direttivo con la ripartizione degli incarichi in una sorta di assessorati tra i vari consiglieri per curare con un’ottica particolare dei precisati settori: Marco Calzati, Sergio Crugnola e Daniele Mangolini saranno i primi ad essere attivi sulla prossima manifestazione del mese di Giugno: “Arte, Ciliegie e Musica”.

Il calendario degli impegni per l’anno 2015 è sostanzialmente analogo a quello degli ultimi anni
con il top delle manifestazioni che coincide con il 27° Concorso Internazionale di pittura contemporanea per Artisti Sordi, in programma per Giugno e che verrà associato alle varie iniziative di EXPO 2015; altro eccezionale impegno il pluridecennale Spettacolo Pirotecnico che si terrà nel primo week-end di Agosto: manifestazioni che ovviamente avranno come contorno i gustosi e rinomati stand gastronomici.

In programma, come sempre, anche momenti culturali per ogni periodo dell’anno , la
EcoCastagnata e i Mercatini per Bambini con il Gruppo Alpini e, naturalmente, la Gita Sociale,
momento di festa per tutti i collaboratori, con la visita a luoghi e monumenti della nostra provincia.
Buon lavoro, Pro Loco di Cuvio!
Questo l’organigramma completo della Pro Loco di Cuvio:

Giovanna Mutterle PRESIDENTE
Luca Fossali Vice PRESIDENTE
Ilaria Ballerini Consiglieri
Enzo Benedusi
Silvia Binda
Marco Calzati
Sergio Crugnola
Antonio Maggi
Marco Maggi
Daniele Mangolini
Roberto Maratea
Milva Salvalaggio
Luca Albericci Sindaci Revisori dei Conti
Luigi De Leo
Angelo Magagna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.