Risate e musica per la settimana al Caffè Teatro

Dallo spettacolo di Baz al concerto tributo ai Doors, ecco gli appuntamenti allo spazio di Via Indipendenza 10

Dopo il successo di domenica 22 febbraio, Marco Bazzoni, Baz, torna sul palcoscenico del Caffé Teatro per l’anteprima di quello che sarà il suo nuovo spettacolo. Meno spazio ai personaggi, più ai monologhi: la serata di domenica 1 marzo sarà l’occasione per cominciare ad assaggiare quello che negli altri teatri d’Italia si vedrà soltanto il prossimo inverno. Ingresso a 10 euro, cena a 35. 

La settimana del Caffé Teatro inizierà mercoledì 25, con una serata dedicata alla letteratura. Emiliano Bezzon, comandante della Polizia locale di Varese e già a capo dei comandi di Milano e Gallarate nonché grande amico del locale, presenterà “Breva di morte”, giallo ambientato tra i laghi e le montagne comasche scritto a quattro mani con Cristina Preti. Ingresso gratuito, cena a 20 euro. 

Giovedì 26 si conferma l’appuntamento con “Stiamscumbinati”, il laboratorio comico ideato da Urbano Moffa che vedrà protagonisti, tra gli altri, Max Bunny e il mago Ale Bellotto. Ingresso 5 euro, cena a 30. 

Venerdì 27 ancora spazio alla musica. Dopo il tributo ai Doors della scorsa settimana, questa volta toccherà ai Rock in progress salire sul palcoscenico del Caffé. La giovane cover band proporrà grandi pezzi della storia del rock dagli anni ’70 ad oggi, passando dai Pink Floyd ai Metallica, dai Deep Purple ai Ramones. Ingresso gratuito euro, cena a 20 euro. 

Cabaret e musica si incontreranno invece sabato 28 febbraio, quando il palco di via Indipendenza tornerà ad ospitare Norberto Midani. Attore, cabarettista, musicista e regista, questo artista poliedrico tornerà al Caffé Teatro dopo aver accompagnato il pubblico durante la serata di Capodanno. Ingresso 10 euro, cena a 35. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.