“Risponderemo al Centrosinistra in consiglio comunale”

Dopo l'attacco portato dall'opposizione lavenese, ecco la piccata risposta della maggioranza: "Invitiamo i cittadini a venire al prossimo Consiglio"

Pubblichiamo il testo integrale del comunicato stampa a firma del Centrodestra di Laveno Mombello in risposta alla nota del Centrosinistra di qualche giorno fa.

villa fruaLeggiamo con vero piacere ed un pò di ilarità, l’articolo pubblicato da VareseNews (è un comunicato stampa ndr), redatto dai gruppi Consigliari del Centrosinistra e dalla Lista Laveno Mombello e Cerro.
Certo che se fanno le interrogazioni e poi scappano dal Consiglio Comunale come hanno fatto l’ultima volta quando si è discusso dei loro ‘errori’, è difficile capire di che cosa vogliono interrogare. Forse di se stessi….?!?! Sarebbe ora!
Colpevolizzare gli altri per nascondere i propri disagi è arte antica, ma non ci intimoriscono di certo.
Anzi invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare al prossimo Consiglio Comunale dove certamente risponderemo alla loro interrogazione e non solo. Li saranno svelati tutti gli ‘intrighi di palazzo’ e tutte le azioni ‘sconsiderate’ fatte dalla precedente Amministrazione di Centrosinistra sul Progetto ex Ceramica lago.
E poi vedremo cosa avranno da ridire!
Diciamo a tutti di prepararsi perchè il film sta iniziando.!
Invece alla lista Civica, che aveva nel propri ranghi il compianto Sindaco Trezzi, chiediamo cosa vuol sapere sulla vicenda ?!?.
L’ex consigliera Martelossi quand’era PDL votò contro la variante ex Ceramica Lago abbandonando l’aula. Oggi che chiarimenti vuole? Si è dimenticata qualche passaggio?
Forse l’interrogazione è sbagliata, dovevano indirizzarla all’ex Sindaco Ielmini per capire come mai la Convenzione stipulata dall’ex Giunta leghista di Trezzi è stata da Ielmini totalmente stravolta e modificata in danno dell’ Amministrazione Comunale..
E il consigliere Reggiori (già della maggioranza Trezzi) dov’era? Dormiva in Consiglio Comunale o da cacciatore pensava agli stambecchi delle Alpi?
Povero Trezzi si rivolterà senz’altro nella tomba vedendo che gli unici che lo difendono oggi siamo ancora noi del Centrodestra con l’unica Lega Nord esistente nel territorio!

Gruppo Consigliare di Centrodestra di Laveno Mombello

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.